L’estate è alle porte e molte di voi aspettando le ferie per andare in vacanza si staranno chiedendo a quale tipologia di solarium abbronzante affidarsi per arrivare al meglio! In questa breve guida vogliamo darvi chiarezza sull’argomento e qualche piccolo suggerimento per godervi il momento al meglio.
Prima di recarsi presso un solarium tuttavia occorre prendere alcune precauzioni, non si può infatti usare o sottoporsi al servizio se:
Prima di sottoporsi al trattamento è bene evitare di utilizzare profumo e make-up e bisogna evitare alimenti in grado di aumentare la sensibilità al sole come gli agrumi. Nel caso di trucco o applicazione di profumi prima di svolgere la seduta occorrerà rimuoverli dalla zona. Per quanto riguarda invece i tempi di esposizione del solarium variano a seconda della tipologia di pelle (se bianca, più scura, se sensibile etc) ed è bene farsi consigliare dall’addetto al servizio o dal personale del centro estetico di riferimento il quale dovrà rispondere consultando la tabella di esposizione correlata al fototipo dell’utente.
Inoltre è bene:
Presso Bbeauty Center le tipologie di solari che potrete trovare sono due:
Quali le differenze e quale scegliere? Il lettino solare è la tipologia più conosciuta da molti di voi e sicuramente la più tradizionale. I prezzi dei solari sono variabili, dipende dal centro estetico cui ci si rivolge e possono essere ad alta o bassa pressione.
Il trattamento Trifacciale viso in particolare regala un’abbronzatura al viso molto uniforme senza lasciare macchie e donando un incarnato luminoso.
Per quanto riguarda invece la frequenza, devono passare almeno 24 ore tra un trattamento e l’altro.
Vi aspettiamo presso il nostro Centro Estetico “Bbeauty Center” in Prati, presso via Ennio Quirino Visconti 16, 00193!