Descrizione
Acido Ialuronico
Il Sodium Hyaluronate è una molecola di origine sintetica, ad alto peso molecolare principale componente del tessuto connettivo ha un importante ruolo strutturale insieme a collagene ed elastina.
Ha la capacità di legare un elevato numero di molecole di acqua e di lavorare su due livelli cutanei.
Le molecole più piccole in profondità conferiscono turgore, restituendo nuovamente volume alla pelle, mentre quando viene applicato in superficie forma un film sottile mantenendo la cute idratata ed elastica.
Gluconolattone
Svolge una spiccata azione disarrosante/lenitivo. Favorisce l’esfoliazione e il rinnovamento cellulare ed esplica inoltre una forte azione antiossidante e di ripristino della barriera cutanea danneggiata.
Saccaride Isomerato
E’ uno zucchero che grazie alla sua dermocompatibilità si lega velocemente alla cheratina svolgendo un‘azione idratante, nutriente in modo continuativo fino a 72 ore.
Palmitoyl Tripeptide 1
Stimola l’attività biosintetica dei fibroblasti promuovendo la sintesi di collagene e di altre proteine della matrice extracellulare. Combatte lo stress ossidativo dai vari fattori pro-aging e la perdita di tonicità della cute. Riduce inoltre l’ipercontrazione cellulare responsabile delle rughe di espressione.
Palmitoyl Tetrapeptide-7
Migliora l’aspetto della pelle secca e danneggiata riducendo la desquamazione e ripristinando l’elasticità della cute. Stimola la produzione di Acido Ialuronico e del collagene nativo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.