Chiusura programmata dal 12 al 18 Agosto

Rinasci Vitamina C

Siamo ormai entrati nella stagione estiva, periodo che può essere molto impegnativo per la nostra pelle. Sono infatti differenti i fattori che potrebbero causare danni alla pelle, tra cui una elevata esposizione al sole non utilizzando protezioni solari, il caldo e l’umidità. Per questi ed altri motivi è bene quindi adottare una skincare estiva o riadattare la skincare invernale a questo periodo, utilizzando i prodotti adeguati. Leggi la guida su Rinasci Vitamina C e skincare estiva, i benefici.

Skincare routine, adattala alla tua estate!

Con l’affermarsi sempre più della figura dell’influencer e dei diversi trend a partire dalla pandemia Covid-19 sta assumendo sempre più rilevanza la skincare, in particolare la skincare coreana in cui noti sono i diversi sieri.

Per una equilibrata e basic skincare estiva giornaliera gli step sono pochi ed efficaci:

  1. Detergente delicato e fresco;
  2. Tonico rinfrescante; 
  3. Siero vitamina C;
  4. Crema viso leggera e idratante (a seconda del tipo di pelle che si possiede!);
  5. Crema solare, in stick/crema o spray;
  6. Balsamo labbra con spf;
  7. Acqua termale (si può utilizzare sia per chiudere il tutto sia come tonico allo step 2).

Gli step se effettuati la sera sono pressochè simili con la differenza che il primo step sarà preceduto da un detergente olioso ed il siero alla vitamica C è sostituito da sieri differenti, ad esempio l’Acido Ialuronico. 

Gli step sopra elencati possono sembrano molti tuttavia sono rapidi e veloci, l’importante è aspettare almeno 4-5 minuti tra uno step e l’altro (questo passaggio non è fondamentale tuttavia per permettere alla pelle di assorbire meglio i prodotti sarebbe ottimale aspettare almeno un paio di minuti). 

La skincare notturna si differenzia per l’utilizzo del detergente olioso chiamato anche burro struccante, se ne preleva una noce oppure un paio di pump di prodotto, si strofinano prima delicatamente sulla mano per farlo sciogliere e poi si applica sul viso delicatamente strofinando. Si può rimuovere con un panno in microfibra; successivamente si prosegue con la classica detersione schiumogena. 

Il potere del siero alla  Vitamina C

Negli ultimi tempi si sente sempre più parlare di siero alla Vitamina C, cos’è e quali sono i suoi benefici? Il siero alla Vitamina C è un prodotto di skincare che contiene vitamina C, un potente antiossidante che aiuta a proteggere la pelle dai danni dei radicali liberi causati dai raggi UV. Inoltre, la vitamina C è nota per il suo potere illuminante e antietà, riducendo le rughe e migliorando la texture della pelle.

Il suo utilizzo può aiutare e ridurre:

  • Antio-ossidante e anti-aging;
  • Naturale schiarente cutaneo;
  • Azione antinfiammatoria;
  • Dona tonicità ed elasticità.

Importante è come utilizzare il siero alla vitamina C affinchè faccia effetto; deve contenere un’alta percentuale di Vitamina C, deve essere applicato sulla pelle pulita ed asciutta prima di applicare la crema idratante e deve essere sempre seguito dall’applicazione della protezione solare, che sia stick, in crema oppure spray!

Trattamento Rinasci alla Vitamina C presso Bbeauty Center!

Presso Bbeauty Center Roma sono disponibili sia i trattamenti alla Vitamina C da cabina sia prodotti da vendita Rinasci. 

Il trattamento alla Vitamina C da cabina è un trattamento intensivo a base di Vitamina C pura che svolge un’azione anti-aging migliorando l’elasticità ed il tono, lasciando un’incarnato uniforme e luminoso.

La crema rigenerante antiossidante invece sempre del marchio Rinasci favorisce i processi rigenerativi e riparativi stimolando la sintsi di nuovo collagene. Rallenta il processo di invecchiamento restituendo alla pelle un aspetto giovane sano e luminoso.

La crema contenedo retinolo, acido ialuronico, vitamina C e Coenzima Q10 ha azioni antiossidanti, rigeneranti, idratanti e antiossidanti.


Contattaci

Scopri di Più

P.IVA 16421081007

×